SOSTIENICI

• con offerte, lasciti, donazioni
  • con impegni di volontariato
  • con la preghiera e l’offerta della sofferenza
  • con una messa in rete per rafforzare il bene
  • con il 5X1000 indicando nell’apposito riquadro “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative…” del Modello Unico o CUD o 730 C.F.: 92018500899 e apponendo la propria firma

E’ possibile effettuare donazioni liberali sul seguente conto corrente:

Unicredit S.p.A. – Agenzia di Noto – IBAN IT 29 M 02008 84740 000101147320

Agevolazioni fiscali – Più dai meno versi – Facilitazioni fiscali per le donazioni ad ONLUS – A norma della Legge nr. 80 del 14 maggio 2005, (la “più dai meno versi”) tutte le somme donate alla Fondazione Madre Teresa di Calcutta in quanto ONLUS sono deducibili nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare i documenti di versamento: la contabile bancaria, l’estratto conto bancario (per i pagamenti con bonifico on-line).

Si chiede a quanti fanno una donazione di indicare un recapito, preferibilmente posta elettronica, per poter aggiornare sulle attività della Fondazione.